19pucci83 Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Salve sono una ragazza di 26 anni che da ormai 13 anni convive con il problema del diradamento dei capelli. solo ora visto il grave peggioramento avuto nell ultimo anno ho cercato soluzioni o almeno pagliativi a questo problema che mi sta decisamente torturando. sono andata da un noto chirurgo per sentire per il trapianto e mi ha detto che nel mio caso non è ancora possibile e di metteermi l anima in pace perchè non c è lozione o integratore per risolvere il problema. Non ho un problema di caduta ma di diradamento che però sta peggiorando . Da un altro dermatologo sono andata e oltre a prendere un integratore, qualche fiala e uno shampoo delicato non ho avuto grande soddisfazioni. magari non vuole essere chiaro come l altro ma la sensazione è che anche lui voglia dirmi che c'è ben poco da fare. ovviamente ho fatto esami del sangue per vedere se si potevano notare carenze o anomalie ma purtroppo o perfortuna non è stato riscontrato niente a parte il testosterone leggermente piu alto( come del resto ho sempre avuto da quando mi sono sviluppata e da quando ho cominciato qualche anno dopo a soffrire di diradamento). ho quindi provato a prendere una pillola abbastanza forte , diane, per vedere se poteva aiutarmi un poco ma ho subito smesso perchè non la reggevo. in conclusione dopo aver pensato anche a --censurato-- che però ho subito scartato, sono arrivata a pensare all idea di provare il lace, o qualcosa del genere , non ne sono molto esperta. vorrei però sapere se può contribuire questa tecnica a far diradare ancora di piu o piu rapidamente i propri capelli?? non vorrei danneggiare ancora di piu la mi aprecaria situazione. e a proposito di questo vorrei chiedere consigli su eventuali terapie farmacologiche e estetiche. cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 ciao e benvenuta mi dispiace per la tua situazione soprattutto perchè dura da 13 anni se ti hanno detto che c'è poco da fare ovviamente qualsiasi cura farmacologica diventa inutile (per ora nessuna pillola o lozione è in grado di fare miracoli) le soluzione estetiche credo siano la migliori alternative per chi come noi soffre di diradamento e caduta eccessiva ti consiglio di visitare il link sotto è molto utile e ti avvicinerà a una buona soluzione...non sarai l'unica donzella http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Se c'e un aga le cure fazrmacologiche possono essere utili comunque se posti una foto u paereree di massima posso dartelo salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati