Raiden Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 buonasera, volevo sapere se esistono delle permanenti non dannose per il capello,poichè più volte ho sentito dire che adesso le permanenti sono molto meglio di un tempo e che non fanno danni....mi chiedevo se fosse vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Caro Raiden, sì è vero che le permanenti sono migliorate molto. Io ne avevo fatta una molto tempo fa. A quanto mi aveva detto la parrucchiera, attaccato al bigodino c'era una specie di sensore collegato a un computer, che avvisava quando il ponte del capello si stava aprendo, lavando subito dopo la sostanza si evitava così una esposizione prolungata che poteva sfibrare il fusto. Non so se è fantascienza, ma i capelli mi rimanevano morbidi e non a effetto pecorella, per intenderci. Certo ora non oso fare la tinta, figurati la permanente... Certo, un po' i capelli li rovina.... Ti abbraccio, Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 minchiaz,pure i sensori mò abbracci miao la tinta "brucia" il capello,lo so bene IO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 parmanente,non tinta. comunque anche la permanente fa male a quanto ne so.A livello estetico ne sarei tentato,ma a livello della salute del capello,purtroppo no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 io te la sconsiglio Raiden, poi dipende anche dal parrucchiere se il capello si rovina o no. Il mio parrucchiere non era così preparato come quello di Claudia....e la fine fu che me li tagliai perchè avevano un..."effetto pecorella".... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati