Berto82 Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2010 Salve Dottore, sto utilizzando da qualche anno una lozione che contiene Idrocortisone Butirrato 0,07% (gli altri ingredienti sono minox4%, 17 alfa Estradiolo 0,025%, progesterone 1%, glicerolo 5ml). Quello che le chiedo è se può tale sostanza essere dannosa per la salute se usata a lungo termine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 no comunque fatti controklare periodicamentre nel tempo ,le cyure si cambviano a SECONDA DSELLì'EVOLUZIONe clinica saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BUSR Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Io uso il Locoidon per la DS da più di 3 anni...potrebbe causare problemi ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 dipende da quanto ne meti e quante volte la settimana saalutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BUSR Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 Grazie per la risposta,lo metto 2 volte a settimana sullo sterno e sulle spalle dove mi prude di più. Ne metto poco a mio avviso,faccio scendere l'equivalente di 1-2 goccie(anche se è una crema) tanto per capirci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 non ci dovrebberto esere problemi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati