porcelain Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Dottore, ho letto una statistica che dice che la calvizie che si presenta alla soglia dei vent'anni si manifesta in una percentuale del 5% della popolazione maschile all'incirca, si può dire, con buona approsimazione,che tale calvizie si lega prevalentemente alla componente ereditaria da parte paterna? Mi sembra che chi abbia una calvizie evidente a vent'anni abbia nella maggior parte dei casi il padre completamente calvo... è una mia impressione oppure è effettivamente così? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2010 non e' cosi la calvizie ha una trasmissione poligenica sono puu' genbi ereditati da paSalutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
porcelain Inviato: 23 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2010 ho vent'anni e sto mettendo su una nevrosi ossessiva per colpa dei capelli: in pratica penso tutti i secondi ai capelli e la vita sociale è difficile perchè sento la necessità impellente di controllare i capelli tutti i secondi, queste attenzioni suppongo finiscano per danneggiare i capelli. Attribuisco la nevrosi alla calvizie e la calvizie alla nevrosi in un circolo vizioso senza fine...cosa devo fare? c'è possibilità di trattamento in situazioni come queste? ho veramente bisogno di uscire da tutto ciò. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati