Angus Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Da un pò di tempo avverto molto spesso un certo prurito nella zona del vertice, solo in quella specifica zona. Lavo i capelli 4 o 5 volte a settimana, non ho forfora, arrossamenti o irritazione della cute, tutto normale. Ho alopecia androgenetica, ma finora sta colpendo solo davanti, stempiature e diradamento, mentre dietro la foltezza è ancora quasi la stessa di qualche anno fa, o per lo meno è calata molto poco. Mi chiedevo se il prurito nel vertice può essere considerato un segnale del possibile arrivo di un qualche tipo di problema anche lì dietro, cioè se può avere qualche legame con un problema di miniaturizzazione o di caduta anomala, oppure se più probabilmente è solo un banale prurito che col tempo sparirà da sè e nulla di più. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Potrebbe essere legato ad un eccesso di sudorazione.Nessun segno premonitore di androgenetica, tranquillo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati