lorenzo84 Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 Non rieco proprio a mettere il tricoxidil 2% due volte al giorno (tot 2ml) perchè m sporca troppo i capelli. ho scoperto che per il minoximen 5% non serve la ricetta cosi passo a quello. si mette 1ml al fiorno per tre volta la settimana giusto? Spero di non sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Si e' corretto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 1 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 ah ho capito grazie. sul foglietto informativo c'è scritto 1ml due volte al giorno. chi di voi ne prende cosi tanto? e come mai voi dermatologi consigliate solo 1ml 3 volte la settimana? intanto io inizio e spero che funzionerà...fra qualche mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 La dose consigliata e' proprio 2 ml al giorno, poi credo tutto dipende dalla gravita' del problema. Poi paragonato al minox al 2 %, magari 3 applicazioni settimanali di 5 %, possono essere considerate a pari di quelle con il 2. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 1 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 allora secondo te per 2,5 cm di fronte che sono completamente spariti in meno di un mese lo scorso natale e un progressivo diradamento del vertice cosa c vuole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 5 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 voi ad esempio quanto ne prendete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati