luli29 Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 salve dottor gigli ho 18 anni e soffro di a.a. all'inizio ho fatto una cura di prosca/4 e minoxidil 5% poi dopo 2 mesi del primo e 1 del secodno ho smesso xk la fina mi dava effetti collaterali... dopo aver sospeso la cura nn ho preso più nnt a parte un integratore che mi ha reso i capelli molto più belli ma al di la di quello niente... la mia domanda è questa secodno il suo parere e calc0lando che la mia è solo una calvizia accennata sul frontale (vertex e crown a posto) riprendere la cura con il solo minoxidil al 5 % e niente fina posso avere dei risultati in ambito di crescita o mantenimento ?? inoltere nel mese abbondante in cui ho utilizzato il minoxidil ho notato che sull'attaccatura frontale mi sono usciti numerosi capellini caduti e non più ricrescuti alla sospesione. grazie aspetto la sua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 Senza vederti iomposasibikle fasaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 17 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 Senza vederti iomposasibikle fa<re prognosi mi spiace saluti scusi forse ho formulato male la domanda la mia domanda è utilizzando sl minoxidil senza fina per motivi personali posso in qualche modo trare effetti positivi in ambito di mantenimento o ricrescita a presindere dalo stato della mia calvizie che ripeto solamente accennata sul frontale... inoltre io utilizzo il minoximen 5% e siccome mi caura forte prurito e tremenda desquamazione vorrei passare ad un galenico privo della sostanza che mi causa questi fastidi (se non sbaglio la causa è il glicole giusto?) mi può consigliare una ricetta per il minoxidil galenico che contenga anche sostanze utili per il trontale?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 17 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 scusi forse ho formulato male la domanda la mia domanda è utilizzando sl minoxidil senza fina per motivi personali posso in qualche modo trare effetti positivi in ambito di mantenimento o ricrescita a presindere dalo stato della mia calvizie che ripeto solamente accennata sul frontale... inoltre io utilizzo il minoximen 5% e siccome mi caura forte prurito e tremenda desquamazione vorrei passare ad un galenico privo della sostanza che mi causa questi fastidi (se non sbaglio la causa è il glicole giusto?) mi può consigliare una ricetta per il minoxidil galenico che contenga anche sostanze utili per il trontale?? grazie mille a poi secodno lei è melgio partire con il 2% o con il 5%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2010 Come sopra impossibile stabilere se la cura e' utile o meno e le % d'uaso senza vedertio mi spiace salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 18 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2010 Come sopra impossibile stabilere se la cura e' utile o meno e le % d'uaso senza vedertio mi spiace salòuti detto sinceramente dottore sono stanco di andare a dare 70/60 euro ad un medico che si guarda il cuio capelluto e uno mi dice hai dermatite sebborroica e laltro mi dice qui c'è un problema ormonale e mi da crescina e mi da un foglio con scritto come convivere con l'alopecia .... ma dai!! dottori che sembrano scazzati se gli fai qualche domanda in più e dopo mi viene in mente che ho solo buttato nel cestino soldi che potrei aver utilizzato diversamente... so solo che ho sempre meno capelli in testa a questo punto faccio di testa mia tanto i prodotti per lìalopecia androgenetica sono 2 minoxidil e finasteride finasteride non la prendo perchè non mi convince a questo punto mi butto sul minoxidil che almeno qualche risultato me l'aveva dato e provo a vedere come va al massimo mi metto una protesi e non ci penso più grazie comunque delle sue risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 18 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2010 dottore ho contattato un farmacista da me conosciuto e gli ho detto del minoxidil con glicole che mi dava irritazione gli ho detto cosa si poteva fare e mi ha consigliato questa composizione: minoxidil base 2% transcutol 5% alcool 90° q.b a 100 ml secodno lei può andare bene in queste percentuali e composizione?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 si va bene saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati