Alex90 Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 Buonasera, è un pò di tempo che seguo questo forum, ma solo oggi ho deciso di iscrivermi per chiedere qualche chiarimento a gente più competente ed informata di me... Mi ritrovo in una situazione molto strana, mio padre non soffre di alcun problema di calvizie, mia madre lo stesso, capelli foltissimi entrambi, mentre io da un pò di tempo a questa parte mi ritrovo con una bella capoccia leggermente diradata, nulla di evidentissimo ancora ma comunque ha fatto scattare qualche campanello d'allarme. Ho notato che da un pò di tempo perdo moltissimi capelli circa 200 qualcosa più qualcosa meno ad ogni lavaggio (2-3 a settimana) su tutto il cuoio capelluto ma maggiormente nella zona del superiore del capo non proprio nel punto del vertice (spero abbiate capito), per quanto riguarda le tempie ho avuto un innalzamento di qualche millimetro forse, magari dovuto ad una leggera stempiatura fisiologica che mio padre a 50 anni suonati ha, inoltre ho un piccolo diradamento sembra anche nella zona ippocratica e noto che ultimamente i miei capelli sono spesso unti dopo circa 2 giorni... Vi chiedo, cosa potrebbe essere???? Alopecia androgenetica? effluvium?? altro??? Per favore aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 Potrebbe essere un principoio di aga fattio visita salkuyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati