Raiden Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 buongiorno, una domanda + "tecnica":in una capigliatura sana i capelli crescono tutti + o - della stessa lunghezza,oppure è normale che alle volte certi capelli crescano meno di altri?(parlo sempre in cm). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 I capelli situati in zone con maggiore sensibilita' androgenetica possono crescere meno. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 26 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 quindi vuol dire che i miei capelli + corti sono soggetti a androgenetica? Io credevo che può essere normale che un capello non cresca + di tanto rispetto ad un altro e non per questo essere alopecico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 pure io pensavo così,azz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 E' chiaro che nella medesima zona del cuoio capelluto potete trovarew cxapelli "diversi" poiche in diverse fasi di crescita,pero' rimane vero che i capelli di zone a maggiore sensibilita' androgenetica a parita' di condizioni possono crescere meno di altri. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Ma crescono poco anche se dopati con la finasteride?? E poi mi chiedevo se è vero che in alto crescono più lentamente che hai lati anche nei soggetti sani. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 Certamente si perio' il processo si accentua con il passare degli anni molto gradualmente. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 Caro dott. mi scusi ma non ho capito le risposte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati