GiancarloV Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2010 dottore, pensavo ho 22 anni e ho avuto una forte miniaturizzazione sul vertex e sulla parte alta della testa, nonchè sulle tempie. L'attaccatura non è tuttavia arretrata di un mm. molti vellus, molti displasici, alcuni capelli invece ancora buoni. ma il diradamento è evidente, seppure non catastrofico. non l'ho curata se non con palliativi per 2 anni purtroppo. assumo fina da un mese. si fa tanto parlare che se l'alopecia ti coglie giovane è piu aggressiva, la fina può realisticamente, se presa con costanza e precisione e magari aiutata con qualche altro prodotto e uno stile di vita sano, ridarmi un pò di spessore ai capelli, o i casi di miglioramento con fina sono tutti riguardanti soggetti ai primi segni di aga con 35 anni? ovviamente non voglio ritornare branduardi, ma solo inspessire e allungare un pochino i tanti capelli che ancora ho... è possibile o secondo lei sto buttando soldi e tempo? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2010 Se e' aga migliorerai certamente con la finasteride stai pure tranquilklo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati