rocky Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 xkè l'argomento ke prima era sotto di questo adesso è sopra? La domanda è rivolta al Dott. Gigli, la ringrazio anticipatamente per la disponibilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 L'aminexil e' una molecola chimicamente imparentata al minoxidil ma di efficacia e potenza notevolmente diverse, non a a caso viene commercializzata come dermocosmetico senza bisogno di prescrizione medica. Mi sembra gia' di aver detto tutto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 efficacia diverse o inferiori? se puo' esser piu' preciso , grazie citrullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Sicuramente il dott. Gigli intendeva dire il minox e maggiormente efficece dell'aminexil..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 ok ma ad una concentrazione maggiore 1,5%? magari potrebbe essere quasi sullo stesso piano e magari senza effetti collaterali noti del minox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 concordo con la domanda di rocky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 ho trovato su dei post in altre sezioni (shampoo&terapie)che l'aminexil 1,5% e minoxidil 2% sono simili: su uno dei tanti post qualcuno ha spiegato che l'aminexl sintetizzato dalla Dercos,dava gli stessi effetti del minox soltanto ke essendo + difficile da sintetizzare costa di +,ed inoltre venne introdotto sul mercato in concentrazione dell'1,5% perchè voleva essere un alternativa al minox 2% per il quale ci voleva la ricetta del medico... -Dunque é vero tutto ciò? -Partendo dal presupposto che sia così quali sono le reali differenze fra i due? -Danno lo stesso beneficio? -Esistono concentrazioni maggiori di aminexil? (quindi tutto quello ke riguarda effetti collaterali, possibilità effettive dei prodotti e qualsiasi altra informazione utile...) ho già ricevuto una risp volevo sentire altre campane.. ringrazio anticipatamente x la disponibilità ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 Volevo dire esattamente il contrario e' molto meno efficace del minoxidil. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Appunto...quello che ho detto io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati