alexiodg Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Ciao oggi ho iniziato una cura a base di minox e finasteride e vi terrò aggiornati nei mesi successivi riguardo i risultati raggiunti. La mia cura è la seguente: - rogaine foam 3 volte al giorno - propecia-finasteride 1 compressa al giorno Io ho 30 anni e ho fatto un piccolo trapianto 2 anni fa senza grossi risultati... da un anno uso minoxodil generale al 2%, negli anni scorsi ho utilizzato anche finasteride (per tre anni prima del trapianto) e rogaine liquido al 5% Ho fatto le foto di partenza e le aggiornerò dopo qualche mese. Grazie ci sentiamo più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexiodg Inviato: 29 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 A due mesi di distanza dall'inizio della cura noto che c'è stato un calo di capelli notevole...non so se è la conseguenza iniziale dell'uso di minox foam e propecia. Mi tocca usare un po più di toppik per coprire purtroppo. In aggiunta utilizzo lo shampoo nizoral nella cura. A tre mesi farò delle foto per vedere la progressione della cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 A due mesi di distanza dall'inizio della cura noto che c'è stato un calo di capelli notevole...non so se è la conseguenza iniziale dell'uso di minox foam e propecia. Mi tocca usare un po più di toppik per coprire purtroppo. In aggiunta utilizzo lo shampoo nizoral nella cura. A tre mesi farò delle foto per vedere la progressione della cura. bene bene ti si aspetta! sappi che qua rispondono in pochi ma leggono sempre in molti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati