SubZero82 Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Buonasera a tutta la comunità di salusmaster, sono qui per fare una domanda agli esperti: ultimamente soffro di nausea e debolezza in modo continuo e non riesco a scoprire il motivo. Uso minoxidil al 2 % tre-quattro volte alla settimana (1) applicazione. Il minoxidil non è un farmaco nuovo poichè sono ormai tre anni che lo utilizzo (anche se non ininterrottamente) potete aiutarmi? Questo disturbo dura ormai da diversi mesi e mi complica la vita non poco visto che ho le energie azzerate. Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 anche se non sono un medico non penso possa essere il minox la causa (anche se ho letto da qualche parte che può dare abbassamento di pressione ma te lo usi al 2% 3-4 v alla settimana quindi ...) Sicuro che non sia il caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Fatti visitare e fai esami del sangue di controllo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SubZero82 Inviato: 25 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 Esami di routine fatti. non ho niente, ecografia fatta:niente... niente di niente ma sono talmente debole che riesco a fare il 20% di quello che facevo una volta nella vita in palestra... sono sempre morto e non capisco perchè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
detmaxpayne Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 io ho la stessa cosa! aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbyblue Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 Secondo me dovresti verificare la glicemia matuttina e post prandiale, poi farei gli esami tiroideii anticorpi inclusi. Chiedi al tuo medico di prescriverli e poi casomai te ne prescrivera' ulteriori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati