mattor Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 salve dottore ho un grave problema, da circa due anni ho l'ossessione di perdere i capelli ma quando é iniziata non ce n'era veramente motivo, però ho iniziato a stressare i miei capelli passandoci continuamente le mani e toccandoli per vedere se erano abbastanza robusti, in questo modo ho iniziato a perderli sul serio e mi si é alzata molto l'attaccatura dei capelli e sono stempiato da entrambe i lati. La mia domanda é: i capelli persi per cause non naturali possono ricrescere solo se si trovano in zone del cuoio capelluto dove ci sono altri capelli e il cuoio capelluto é ancora "bianco" o possono anche ricrescere dove non ci sono piu capelli del tutto e il cuoio capelluto ha assunto lo stesso colore del resto del corpo a causa della mancanza di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 Fatti visitare e valutare obviettivbamente da un dermatologo esperto in capelli impossibile aiutartyi a distanza salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati