carletto91 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 Ciao a tutti,ho 19 anni e prendo aloxidil da 2,in piu uso la spazzola laser come coadiuvante.Vorrei chiedervi se mi consigliate l'uso di K-max anti DHT o un altro integratore per migliorare la mia situazione.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean25 Inviato: 12 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2011 Sei sicuro che non sia dovuto alla finasteride? Qualcun altro ha usato il K-Max anti DHT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomby Inviato: 24 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2011 anche io vorrei avere pareri a riguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDemon Inviato: 9 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2011 io lo uso da un pò, confezione da 120 capsule, 2 al giorno, miglioramenti tangibili miracolosi non se ne vedono. Lo uso insieme a fina e minox quindi non so attribuire al Kmax antiDHT il suo proprio valore, ma la terapia in generale non è che sia chissà come efficace, oltre al mantenimento a stento favorisce lo spessore del capello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati