carletto91 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 (modificato) Salve a tutti,ho 18 anni e da 2 assumo Aloxidil 2% e da poco la spazzola laser come coadiuvante.Vorrei sapere se conviene passare al Minoxidil 5% per una maggiore efficacia...però ho sentito dire che comporterà una caduta indotta e ciò mi blocca un pò.Sottolineo che l'efficacia dell'aloxidil varia da periodo a periodo ma peggioro sempre lentamente,soprattutto la parte frontale,perciò vorrei provare a migliorare la terapia,magari anche con un integratore anti DHT,che forse non mi era stato prescritto 2 anni fa per la mia giovane età...Potete aiutarmi?grazie Modificato 29 Marzo 2010 da carletto91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 Fatti seguire da un medico e fatti calutare obietivamenteabitualmente non si pasas dal 2 al 5% repentinamentema si aumenta gradatamente la %. salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carletto91 Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 (modificato) quindi esiste anche al 3%?e com'è il nome?Dottor Gigli,inoltre volevo chiederle se consiglia l'assunzione di Saw Palmetto,ne ho sentito parlare bene,grazie. Modificato 29 Marzo 2010 da carletto91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 solo galenico il minoxidil al 3% Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati