DIABLO1974 Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2010 Egregi SIGNORI buongiorno, l' anno scorso ero a LONDRA e in un negozio ho acquistato una confezione di 200capsule SAW PALMETTO , 450 mg , marca HOLLAND AND BARRETT , assumere da 1 a due al giorno in concomitanza con i pasti, volevo sapere se questo prodotto e' utile come integratore per i cambi di stagione per capelli oppure e' utile solo per la prostata . Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2010 la titolazipone a quanto e'? Saluytio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO1974 Inviato: 31 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 la titolazipone a quanto e'? Saluytio NON HO CAPITO LA DOMANDA.. TITOLAZIPONE COSA INTENDE ?? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 titolazione del saw palmetto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO1974 Inviato: 31 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 titolazione del saw palmetto saluti SALVE , saw palmetto ( serenoa repens ) 1,8000 mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2010 Devi dirglia quanto è titolato il prodotto del tipo seroena repens titolata al 85% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO1974 Inviato: 8 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2010 CIAO , ho guardato la precentuale ovunque ma non l' ho trovata , considerando che c' e' scritto SAW PALMETTO 450 MG e cme ho scritto per ogni capsula contiente 1,8000 mg , le capsule sono 200 , moltiplicando da 360 mg ...quindi credo che su 450 , mg 360 sia l' 80% piu' o meno facendo i calcoli a mente , giusto?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2010 ci deve essere scrita la titolazione in % salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO1974 Inviato: 9 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2010 ci deve essere scrita la titolazione in % salti Egregio DOTTOR GIGLI , ho posto nel forum di competenza se qualcuno conosce la dottoressa MARINELLI MARIA GIOVANNA che visita anche nella zona provincia reggio emilia , ma nessuno al momento mi ha risposto , volevo fare una visita di controllo dei capelli e mi chiedevo se Lei ha sentito pareri positivi , tra l altro e' presente nel sito GITRI . Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2010 non la conosco mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati