CITRULLO Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 qualche volta ho un po di dolore alla cute.. si tratterebbe di telogen e. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 Fai i 5 tibetani. Sto sviluppando anche un'altra interessante teoria con esercizi semplici riguardo alla circolazione locale del sangue sulla cute e l'ispessimento della stessa. Se l'erba non può crescere sulla terra battuta, i capelli non possono crescere sani in una cute ispessita e poco irrorata di sangue(con i suoi preziosi nutrimenti). Nei post delle ultime settimane alcuni si lamentavano di avere dolorini e pruriti dove perdono i capelli e/o lo scalpo bianco chiaro segno di poca affluenza sanguigna... Negli ultimi 7-8 giorni li ho fatti sparire dalla mia caveza. Prima era bianca e pallida, ora è bella rosata come la pelle di un maialino i dolorini e i pruriti sono spariti e i capelli stanno belli dritti e sembrano più belli. Anzi volevo ringraziare te e anche qualcun altro (mi sembra tempion) per avermi messo la pulce nell'orecchio... Ciao Wookie in the mincer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 X pacman Ma tu hai avuto questi risultati facendo i 5 tibetani? Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 pacman mi dispiace ma non ero io ad averti messo la pulce nell' orecchio !!!!!! Mi fa piacere che hai ottenuto qualche cosa di buono, ma che esercizi in particolare fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Il dolore alla cute che descrivi sembra essere tricodinia che appunto è il classico dolore presente quando c'è un effluvio in corso. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Se hai caduta di telogeni assieme potrebbe essere tricodinia da telogen effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati