Mina Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 Ho il problema della cute grassa e delle punte secche da tempo, vorrei uno shampoo resistene ad odori come il fumo dato che mia mamma fuma in bagno, ho provato il Restivoil che li lascia un pò stopposi e poco lucidi, ho provato quelli all'Ortica e alla Bardana specifici per capelli grassi perché mi seccano troppo la cute e i capelli (che sono già sfibrati) diventano paglia, adesso lavo i capelli ogni due giorni ma vorrei arrivare a lavarli due volte alla settimana, consigli? Cerco uno shampoo che abbia queste caratteristiche: regolarizzare il sebo senza seccare e squamare il cuoi capelluto e rendere i capelli morbidi, lucidi e profumati per almeno tre giorni, ho letto alcune marche come Kerastase, Wella, Biopoint, Phyto, Triderm, il Markeuticals Accelerator e il Ketoil ma non so quale scegliere dato che le opinioni sono discordanti. Secondo voi qual è il migliore shampoo per questo problema? Ovviamente mi serve uno shampoo o olioshampoo delicato per capelli misti ma quale?Per quanto riguarda la crema definisci ricci e il balsamo qual è il migliore? Il balsamo deve essere districante e la crema deve definire i ricci senza sporcarli, mi ispirano molto i prodotti Kerastase e della Wella ma non saprei, consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati