Fuso Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Salve ragazzi... Siccome per il momento chi mi deve portare a casa sebodiane non si sta muovendo, volevo capire una cosa... Il papà di un mio amico soffre anche lui di DS da decenni, gli si presentava con rossori, scagliette e brufolini... Lui l'ha curata con nizoral crema e ad oggi quando gli si presentano rossori appena la applica li blocca sul nascere e non gli si forma più niente, la tiene a bada costantemente appliando questa crema nizoral(non cortisonica). Qualcuno di voi l'ha provata? Risultati? Dite che possa esser una soluzione per avere un viso normale anche se non è la cura risolutiva? Grazie, aspetto indicazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fuso Inviato: 20 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2010 Salve ragazzi... Siccome per il momento chi mi deve portare a casa sebodiane non si sta muovendo, volevo capire una cosa... Il papà di un mio amico soffre anche lui di DS da decenni, gli si presentava con rossori, scagliette e brufolini... Lui l'ha curata con nizoral crema e ad oggi quando gli si presentano rossori appena la applica li blocca sul nascere e non gli si forma più niente, la tiene a bada costantemente appliando questa crema nizoral(non cortisonica). Qualcuno di voi l'ha provata? Risultati? Dite che possa esser una soluzione per avere un viso normale anche se non è la cura risolutiva? Grazie, aspetto indicazioni! Nessuno l'ha usata per la dermatite seborroica? Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un parere? Ringrazio in anticipo! E' l'ultima speranza prima di provare l'ultima spiaggia, ossia sebodiane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati