Vai al contenuto

Esiste Qualche Prodotto/shampoo Con Principi Attivi Per Sostituire Nel Miglior Modo Possibile La Lozione Al Minox?

ale99

Messaggi raccomandati

Salve Dott. Gigli,

soffro di un'aga visibile solo nella parte frontale, con fronte alta e stempiature evidenti (con un pò di diradamento sulla linea frontale)!

vorrei chiederle un consiglio...

Dopo quasi 2 anni di cura con sola lozione al minox (sono arrivato al massimo allo 2,8%) e qualche antiandrogeno (progesterone alternato con un altro che inizia con citro), ho deciso di smettere 2/3 mesi fa con la lozione. Il motivo era soprattutto psicologico, dato che non ce la facevo più a mettere 2 volte al giorno la lozione. Al tempo stesso circa 6 mesi fa ho iniziato con propecia e per ora continuo a prenderla! Prendere una pasticca al giorno infatti non mi da alcun problema da quel punto di vista, dato che non mi devo mettere davanti allo specchio ogni volta a passare il minox!

Devo dire che nel periodo in cui ho messo la lozione la situazione si era più o meno mantenuta, a parte forse qualche piccolo peggioramento su un lato della stempiatura!

A questo punto vorrei chiederle se a posto della lozione posso prendere (anche se non è la stessa cosa) qualche prodotto oltre a propecia!...non so, ad esempio uno shampoo al minoxidil o qualche buon principio attivo esiste? Altrimenti qualche altro prodotto? Anche se devo acquistarlo online va bene...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti