colombo Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 Ciao a tutti, ho 28 anni e da qualche mese comincio ad avvertire una notevole caduta di capelli. Penso di avere capelli normalissimi, nè secchi nè grassi. Li lavo frequentemente, 5 volte a settimana. Utilizzo come shampo lo schultz alla camomilla e l'olio della restivoil con confezione marrone, prodotti molto delicati, alternandoli, ma i risultati non li vedo. Mi chiedo se sia buona cosa alternare prodotti e se abbia senso. Avete qualche altro buon prodotto da consigliarmi? biokap anticaduta lo vedo citato spesso ... Vi ringrazio in anticipo! saluti C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 La caduta di capelli e l'uso dello shampoo han davvero pochi nessi, sopratutto perchè lo shampoo di per se (se non fatto con soda caustica xD)non fa cadere i capelli. I fatti sono due: periodo di stress oppure i primi segnali di patologie (di cui però non me ne intendo). Usare prodotti delicati non cambia la perdita di capelli in sè.. può fare il suo effetto se la caduta è legata all'irritazione della cute, ma è tutta n'altra storia. In ogni caso alternare shampoo aiuta a non abituare la pelle a certi sgrassanti in modo da evitare che alla lunga produca più sebo. P.S: gli shampii anticaduta sono delle bufale assurde, lo shampoo lava.. Le azioni "poche possibili" le fanno le lozioni di particolari sostanze chimiche :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati