Fabiosy Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 Salve, sono stato da un centro tricologico e mi hanno consigliato di fare una laser terapia. Mi è stata diagnosticata la Dermatite Seborroica e un diradamento leggero ma diffuso a causa di quest'ultima. Secondo voi, la "laser terapia" mi può aiutare in caso di DS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 non e' unma cura codificata per la ds saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiosy Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 non e' unma cura codificata per la ds saluti Ma quindi a che server la Laser Terapia? E' totalmente inutile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiosy Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 Ma quindi a che server la Laser Terapia? E' totalmente inutile? Non la dovrei fare, se è inutile...? Sprecherei tempo e soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiosy Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 Non la dovrei fare, se è inutile...? Sprecherei tempo e soldi? Dr Giglio potreste rispondermi...Per favore.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiosy Inviato: 22 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Dr Giglio potreste rispondermi...Per favore.. :) Dottore, mi potrebbe rispondere? La terapia laser è totalmente inutile? Sono soldi sprecati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2010 vai da un dermatologo come Dio comanda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bappow Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 mi aggiungo anch'io alla domanda fatta da fabiosy.. vorrei sapere se il laser (utilizzato anche in campo MEDICO e non solo estetico) posso essere davvero utile per la ricrescita.. sono stato in una clinica privata dove il laser chirurgico era utilizzato un per diverse patologie mediche (ernie,fibromi ecc ecc).. mi hanno detto che dà ottimi risultati anche per quanto riguarda l'alopecia.. è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati