elly Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 Salve a tutti vorrei sapere dai dottori 2 cose: 1 l'hennè 100% naturale(lowsonia o cassia)senza picramato fa bene ai capelli? La parrucchiera dice che fa malissimo perchè non fa respirare il capello, 2 un mio conoscente tricologo che mi ha osservato per pochi secondi il cuoi capelluto ha detto che ho il cuoi capelluto intossicato. Che significa? Lo può stabilire così velocemente? Cosa dovrei fare a riguardo ? Può essere stato l'henne? Devo fare esami del sangue? Inoltre mi ha detto che i capelli iniziano ad affinarsi ...devo preoccuparmi? Già lo sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 1) indifferente 2)Intossicato? Non er' proprio una definizioone tipicamente tricologica. Fagtti controkllare da un dermatologo esperto in capelli il tricologo e' una figura che non esiste salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati