pelorus Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2010 salve dotto Gigli ho deciso di integrare la mia terapia a base di Ell Crannell Alpha e saw palmetto con la spazzola laser volevo porle delle domande. 1)E' possibile integrare la mia terapia di base con la spazzola laser o una esclude l'altra? 2)Se si come dovrei procedere? se uso la spazzola devo aspettare a mettere la lozione oppure un giorno spazzola e l'altro lozione o posso metterla subito prima o dopo l'uso della spazzola,se ha dei sugerimenti al riguardo. 3)Sulle istruzioni della spazzola c'e scritto che si puo' usarla tutti i giorni io avevo sentito 2/3 volte la settimana dove e' la verita'? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2010 La spazzola e' solo un coadiuvante no ti aspettare miracoli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelorus Inviato: 10 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2010 La spazzola e' solo un coadiuvante no ti aspettare miracoli saluti Si si questo lo so grazie ma per quanto riguarda le altre domande circa la modalita' mi potrebbe aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2010 non saprei aiutarti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelorus Inviato: 11 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2010 ma secondo lei posso lo stesso giorno usare la spazzola laser e mettere la lozione o e' meglio alternare? Grazie mille dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2010 indifferente saluytji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati