smxs Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 1° Il livello di tht non e' maggiore la mattina ? non sarebbe quindi meglio finasteride a pranzo e saw a cena? 2° Se si ha un figlio con assunzione di finasteride quali pericoli ci sono? 3° Non ho mai avuto problemi sessuali con fina e anche adesso le prestazioni non sono cambiate, pero' da un mesetto ho una libido nettamente piu' forte e addirittura una scomparsa dell'eiaculato.Mi devo preoccupa'? Grazie 1000!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 1) assolutamente inutile 2)Spiegati : hai un figlio o lo devi avere? 3)Scomparsa dell'eiaculato????? ti devi preoccupare si certamente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Anche se teoricamente la fina non do9vrebbe produrre alcun problema, se decidi di avere figli(SOLO A QUEL MOMENTO) intrerrompila per poi riprenderla dopo l'inizio della gravidanza. Comunque per l'eiaculato ridotto la vedo una situazione da approfondire, fattivedere da un urologo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smxs Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Riguardo la seconda domanda volevo saperlo x il futuro nel quale spero di avere figli molti e sani. Per la terza mi dica cosa devo fare , la situazione e' come le ho descritto ,eiaculato pochisso o nullo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati