GiancarloV Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2010 carissimo dottor Gigli sono in cura con finasteride 1mg da una settimana e sto pensando a come integrarla al meglio per favorire la ricrescita di cui ho bisogno. eliminando il dht elimino la causa della caduta, ma per stimolare la crescita ho cominciato a praticare ginnastica dei muscoli dello scalpo (dovrebbe migliorare la circolazione no? muscolo che lavora necessità piu sangue... presumo valga anche per la testa) ed a ciò associo un integratore della dercos che mi pare si chiami "amin activ" che contiene vitamine e quant'altro che credo qualcosa facciano... e che cmq nn fanno male al fisico, anzi... volevo un suo parere, ritiene sia assolutamente inutile questo mio "aiuto" alla finasteride, oppure continuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 la finasterida da sola e' piu' che sufficiente salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 La ginnastica facciale su un altro forum sta dando risultati.....io l'ho praticata per più di un anno, e poi ho smesso per alcuni mesi per riprendere ultimamente........e devo dire che una utilità ce l'ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati