Vai al contenuto

Belara

contescina

Messaggi raccomandati

salve,

sono una donna di 30, ho l'alopecia androgenetica..il dermatologo mi ha prescritto il belara..ora leggendo qua e la,mi pare di capire che quando interromperò la cura con belara i capelli mi cadranno piu' di prima (effluvio post pillola) e in molte non sono ricresciuti nemmeno i capelli che avevano prima :blink: ...è mai possibile sta cosa? una prende la pillola per cercare di rsolvere qualcosa per i capelli e poi una volta sospesa non ha nemmeno i suoi vecchi? anche se sottili e diradati? :wacko: e che cavolo nooooooooooooo... :o io voglio difendere i mie due pelacchietti che ho.. :lol: qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso e' complesso e non esaurbiile qua, la pillola con antiansrogeni puo' essere una cura per l'alopecia androgenetica in donne con irregolarita' del ciclo e ovaio poliistico. Come tutte le cure mediche della calvizie da risultati finche la si fa

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso e' complesso e non esaurbiile qua, la pillola con antiansrogeni puo' essere una cura per l'alopecia androgenetica in donne con irregolarita' del ciclo e ovaio poliistico. Come tutte le cure mediche della calvizie da risultati finche la si fa

Saluti

dalle analisi non ho nessuna delle due cose..lui mi ha dato belara "perchè dobbiamo abbassare il testosterone"..quello che dico io..a prescindere se la cura me li faccia ricrescere o meno questa caduta ultra copiosa post pillola è inevitabile?

Link al commento
Condividi su altri siti