luli29 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 ho una forte caduta di capelli ormai da qualche mese e un leggero diradamento sul frontale, niennte stempiatura e vertex apposto... sn stato da un dermatologo che i ha prescritto una cura per la dermatite e mi ha dato un integratore (biominaral one) o notato che da quando prendo questo integratorela mia caduta è ritornata normale cioè qualche capello durante il lavaggio ma niente di chè diciamo una caduta fisiologica... però quando lavo i capelli vedo nel lacandino capelli normali e piccoli capellini fini e corti e poi capelli della mia unghezza xò molto fini... secodno voi cosa può essere? avevo pensato di fare qualche esame per vedere se ho qualche carenza ma che esammi devo fare? e quanto verrebbero a costare?? gentilmente potreste elencarmi gli esami da seguire cosi da poter dire al mio medico curante di prescrivermeli... graziei in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2010 Gli esami sda fare sono: fe cu zn mg acido folico vit b12 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati