Vai al contenuto

A Cipro O Bruxelles ?

owild79

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho 30 anni e l'idea di fare un trapianto mi stuzzica non poco.

Sto guardando le foto e sarei orientato su una Fue, perche' sembra quella che - se un giorno dovessi fregarmene dei capelli e rimanere con la rasatura - crea meno danni alla testa.

Pero' ho parecchi dubbi che vorrei condividere.

Innanzitutto ho visto che Bisanga e' un po' piu' economico di Hdc come Fue, ma chi dei due fa dei lavori artisticamente migliori ??? Avete esperienze ?

Inoltre...prelevando tutti quei capelli da dietro non rimangono delle aree incolte a macchia di leopardo (visibili ovviamente se uno si rasa o porta i capelli molto corti) ?

Poi...per chi lavora ovviamente ed e' costretto a uscire di casa...come si gestisce la situazione post ? Cioe' come si fa ad uscire con tutti quei buchini dietro e avanti ? Alcuni dicono mettiti un cappello. Si vabbe che faccio al lavoro rimango col cappello tutto il tempo ? Come avete gestito o pensate di gestire la situazione ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho 30 anni e l'idea di fare un trapianto mi stuzzica non poco.

Sto guardando le foto e sarei orientato su una Fue, perche' sembra quella che - se un giorno dovessi fregarmene dei capelli e rimanere con la rasatura - crea meno danni alla testa.

Pero' ho parecchi dubbi che vorrei condividere.

Innanzitutto ho visto che Bisanga e' un po' piu' economico di Hdc come Fue, ma chi dei due fa dei lavori artisticamente migliori ??? Avete esperienze ?

Inoltre...prelevando tutti quei capelli da dietro non rimangono delle aree incolte a macchia di leopardo (visibili ovviamente se uno si rasa o porta i capelli molto corti) ?

Poi...per chi lavora ovviamente ed e' costretto a uscire di casa...come si gestisce la situazione post ? Cioe' come si fa ad uscire con tutti quei buchini dietro e avanti ? Alcuni dicono mettiti un cappello. Si vabbe che faccio al lavoro rimango col cappello tutto il tempo ? Come avete gestito o pensate di gestire la situazione ?

Grazie

Ciao caro Owild79,

Per ricevere un presupposto personalizzato per il tuo caso il primo passo sarebbe contattare con me in privato, a partire da lì possiamo analizzare il tuo caso, vedere il nº di grafts che necessiti ed il prezzo che può rimanere per la tua operazione, in totale, con voli, alloggio e traslochi.

Qualunque altra questione sto a la tua disposizione.

Saluti,

Escar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma vorrei capire se ci sono differenze tecniche tra le due cliniche, se una delle due e' specializzata nella fue piuttosto che nella strip. Dato che andiamo a spendere una barca di soldi per un trapianto che, se fatto male ti sfigura, sarebbe bene capire lo stato dell'arte nelle due cliniche. O volete buttare i vostri soldi ? Mi piacerebbe capire chi, a livello di professionalita' e poxibilmente in Europa, ha raggiunto dei livelli accettabili. Qualcuno ha esperienze dirette o indirette ? Mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sì però sarebbe buona norma informarsi un pelo, io l'ho fatto e posso dirti che fra le due cliniche c'è un abisso per quanto riguarda le 2 tecniche, in meglio per cipro ovviamente. i sono stato operato da bisanga e sono molto insoddisfatto del risultato, difatti riparerò da hdc

Link al commento
Condividi su altri siti