Depro80 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Ciao ragazzi. Vorrei presentare il mio caso e, attendendo di fare una visita da un chirurgo, vorrei iniziare ad analizzare il mio caso con voi. Stato: - leggera stempiatura con leggero diradamento anche nella parte centrale (in pratica l'attaccatura è leggermente alzata sulle 2 tempie con qualche miniaturizzato,al centro è abbastanza bassa ma un pò diradata nell'ultimo cm), comunque alla vista nonè un grosso problema ma già che ci sono correggo anche lì (più o meno ce l'ho fin da quando ero piccolo questo inestetismo) - problema al vertex: in pratica sul vertex ho sempre avuto fin da piccolo 2 sfxxxtissime rose dove i capelli escono un pò come cavolo vogliono; in più 7 anni fa ho iniziato ad avere problemi di sfoltimento della chierica, però alla fin fine i punti dove i capelli sono diradati non sono estesissimi, forse il problema è che sulla chierica ci sono anche alternarsi di capelli molto fini; per cui presi con la giusta misura sulla chierica ho problemi di sfoltimento e capelli fini; il risultato estetico è brutto a vedersi in ogni caso e guardandomi tra 2 specchi mi congelo alla vista della mia chierica che sembra (e in un certo senso è)bella sfoltita - il resto della testa è in buono stato anche a foltezza (donor compresa) Come molti dopo il trapianto vorrei dimenticarmi del problema capelli. E' un obbiettivo fattibile? COme faccio con i miniaturizzati e con le rose? I miniaturizzati li faccio rimuovere? Le rose c'è un modo per correggerle? Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati