Vai al contenuto

Mio Caso

Depro80

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Vorrei presentare il mio caso e, attendendo di fare una visita da un chirurgo, vorrei iniziare ad analizzare il mio caso con voi.

Stato:

- leggera stempiatura con leggero diradamento anche nella parte centrale (in pratica l'attaccatura è leggermente alzata sulle 2 tempie con qualche miniaturizzato,al centro è abbastanza bassa ma un pò diradata nell'ultimo cm), comunque alla vista nonè un grosso problema ma già che ci sono correggo anche lì (più o meno ce l'ho fin da quando ero piccolo questo inestetismo)

- problema al vertex: in pratica sul vertex ho sempre avuto fin da piccolo 2 sfxxxtissime rose dove i capelli escono un pò come cavolo vogliono; in più 7 anni fa ho iniziato ad avere problemi di sfoltimento della chierica, però alla fin fine i punti dove i capelli sono diradati non sono estesissimi, forse il problema è che sulla chierica ci sono anche alternarsi di capelli molto fini; per cui presi con la giusta misura sulla chierica ho problemi di sfoltimento e capelli fini; il risultato estetico è brutto a vedersi in ogni caso e guardandomi tra 2 specchi mi congelo alla vista della mia chierica che sembra (e in un certo senso è)bella sfoltita

- il resto della testa è in buono stato anche a foltezza (donor compresa)

Come molti dopo il trapianto vorrei dimenticarmi del problema capelli.

E' un obbiettivo fattibile? COme faccio con i miniaturizzati e con le rose? I miniaturizzati li faccio rimuovere? Le rose c'è un modo per correggerle?

Grazie 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti