xcosimo Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Ho bisogno di un vostro parere! Vi spiego brevemente la mia situazione: Ho assunto propecia (prescrittami dal derma) per 7 mesi con Aloxidil 2% da circa 1 anno e 1/2. Alla mia ultima visita (un mese fa) il derma mi ha detto che la caduta era praticamente azzerata. Ha detto di interrompere l'uso di propecia fino a settembre e di non prendere più Aloxidil. Per il periodo estivo mi ha detto di usare solo uno shampoo delicato (tricodex per uso frequente) e Nutrifol (lozioni rinforzanti e nutrienti del bulbo capillizio!!!). Mi ha detto anche che l'interruzione di propecia per un breve periodo serve per evitare che l'organismo si abitui al farmaco. Io sono però un po' preoccupato perche' da quanto ho interrotto noto un aumento nella caduta.La mia situazione non è comunque disperata! Secondo voi cosa devo fare? Continuo così o.... DITEMI VOI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 Non sono molto d'accordo con una interruzione cosio ' brusca della terapia, comunque la caduta che tu osservi e' probabilmente legata all'interuzione della terapia. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xcosimo Inviato: 14 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 Grazie per la risposta! Ho pensato di riprendere almeno con l'Aloxidil 2%. Cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 Aspetta che si arresti la caduta poi vediamo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati