cappello Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2010 ragazzi ma come e possibbile!!! io ormai ho una calvizia abbastanza estesa ma posso ancora benissimo usare il toppik, il mio primo ordne fu castano chiaro e mi sn trovato una bellezza era perfetto, ma il secondo e stato del tutto fallimentare, gia mmi ero accorto che mi faceva un rosso strano, infatti quando un mio amico mi aveva detto che sembrava che avevo del cacao allora ho avuto la conferma si proprio cosi sembra davvero cacao, il nervoso mi e venuto perche a me mi sembra che nn e arrivato il castano chiaro ma mi sia arrivato quello ramato, cmq sul contenitore c'e' la sigla di castano chiaro... poi ho ordinato quello di color castano medio, ma e troppo scuro per il mio colore... ragazzi datemi dei consiglii su cio credetmi ho speso una cifra e nn so piu cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 prova il k-max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati