Raffo Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2010 (modificato) Salve dottor gigli, più o meno un anno fa anzi forse ormai di più il mio medico sospettò che avessi una calvizia androgenica perdevo capelli nella parte frontale inizai cosi a prendere il minoxidil 5% non contento dei risultati qualche mese fa ho aggiunto di mia spontanea volontà alla cura il saw palmetto in compresse e lo shampoo nizoral che faccio 3 volte alla settimana e nn so come mai ma questa cosa mi sta preoccupando tantissimo ovvero che ultimamente quando li lavo perdo tantissimi capelli lunghi e "grossi" e nn sottili e corti come mi succedeva in precedenza... Cosa potrebbe significare??? che ci sia in corso anche un effulvio??? Ammetto che è un periodo di forte "stress" al lavoro ma nn voglio x forza dare la colpa a quello. Mi dica lei secondo la sua opinione, so che senza visitarmi nn può fare una diagnosi ma vorrei un parere grazie P.s: i capelli caduti per effulvio riscrescono??? Modificato 27 Febbraio 2010 da Raffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2010 NON sono in grado di fare diagnosi a diostanmzxa credo sdia il caso che ti faccia vedere e curae da un dermatologo esperto in capelli nmon ti automedficare in maniera empirica saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati