Raffo Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 (modificato) Salve a tutti, volevo sapere da voi se il nizoral può fare perdere i capelli... Io lo uso x la caduta in realtà, ma mi pare che quando faccio lo shampoo ne perdo tantissimissimi, la cosa che mi stupisce è che nn li perso corti e sottili ma lunghi e "grossi" e nn solo nella parte superiore ma in tutta la testa anche ai lati e dietro bhooooooo che dite voi...??? Modificato 24 Febbraio 2010 da Raffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2010 Nizoral come qualsiasi altro shampoo miracolante o meno non fa cadere capelli. Al massimo li sfibra e li assottiglia facendogli perdere la sua forza (caduta non genetica quindi). Il fatto che cadano, shampoo bufale o meno, è legato a questioni ormonali o "psicologiche" o genetiche.. A te la scelta xD... Magari è il cambio stagionale, magari è un periodo di forte stress oppure c'è una qualche disfunzione della tiroide oppure ancora è una situazione genetica.. Ora non so molto di malattie della cute, ma garantisco che uno shampoo non fa perdere capelli =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2010 Immagino infatti, nn è per caso l'associazione nizoral shampoo e lozione minoxidil? visto che uso entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2010 Non sarebbe da escludere come ipotesi, però fai calcolo che le sostanze che possono entrare "in conflitto" sono presenti al 2 o 1% in 250ml di soluzione... La vedo difficile, anche perchè se il risciaquo è fatto adeguatamente non restano residui rilevanti.. Si potrebbe riparlare se c'è un'irritazione.. ma altrimenti la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoStarchi Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2010 (modificato) Ho utilizzato lo shampoo Nizoral due volte alla settimana per quattro settimane (che è il limite massimo consigliato nel foglietto) ma la forfora è rimasta. Quanto devo aspettare per riutilizzarlo di nuovo(sperando funzioni)??? Modificato 10 Aprile 2010 da LorenzoStarchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrex89 Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2010 Io con il Nizoral mi ci sono trovato benissimo, avevola forfora secca e adesso è sparita, dopo circa 1mese e mezzo.. E sincramente piu che assottigliamento ho notato un ingrandimento del diametro del capello. Ovviamente il tutto affiancato alla fina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2010 Ho utilizzato lo shampoo Nizoral due volte alla settimana per quattro settimane (che è il limite massimo consigliato nel foglietto) ma la forfora è rimasta. Quanto devo aspettare per riutilizzarlo di nuovo(sperando funzioni)??? --> La forfora non è che, usato lo shampoo 3-4volte, se ne va se vi è un problema di fondo. Mi pare di comprendere, dato cmq il potere sgrassante di questo shampoo, che si tratti di forfora secca, ergo potrebbe essere una normale desquamazione naturale della pelle, un uso inapropriato di uno shampoo (con cui alterni) troppo aggressivo, un'alimentazioni scorretta.. Diciamo che la cosa non parte solo dalla tua testa. Per eliminare la semplice forfora secca, può bastare anche un semplice shampoo da supermercato che contiene % di prodotto attivo quasi identiche a quelle che scrivono sul prodotto della farmacia. (ovviamente se il tuo problema è l'esclusiva rimozione della forfora). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati