202020 Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2010 Salve dottore Dopo un mese che prendo integratori ho deciso di fare delle analisi del sangue Secondo lei i valori di: -ferritina 129 / valori di RIF 70-435 -acido folico 4,2 /valori di RIF 3-17 sono da considerarsi buoni? Sto cercando le cause del mio Effluvio... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 Integreatori di che tipo, prima asdumi gli integratori e poi fai gli esaami ? abitualmente si fa al contrario sakluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
202020 Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 Integreatori di che tipo, prima asdumi gli integratori e poi fai gli esaami ? abitualmente si fa al contrario sakluti Lei ha ragione, li ho fatti dopo che mi era stato diagnosticato un effluvio (che dura da un anno) insieme ad AA.Nel frattempo che prenotavo e riuscivo a fare le analisi la cura l'ho iniziata. Gli integratori sono TRIKO-PLUS a base di sabal, lino, curcuma e zinco. L altro è APTODIN Retard Plus che ho visto contiene ferro e acido folico tra l altro oggi ho fatto il wash test dopo una settimana di non lavaggio risultato: 350 al lavaggio + poco piu di un centinaio sulla spazzola infine (ed è la cosa che non capisco) mentre li asciugo col phon ne cadono una ventina sempre corti (1 o 2 cm) sia normali che piu fini Lei cosa ne pensa? Grazie come sempre della gentilezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 sei insei in effluvio certamente di piu' non sdaprei dirti a distanza salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
202020 Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 E riguardo al ferro? le sembra da integrare in maniera piu seria dato l'effluvio? o comunque è un valore che non deve preoccupare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2010 e' a posto salugti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati