carubbio Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Gentile dottore, ho il problema dei capelli molto grassi (anche la fronte diventa oleosa dopo 2 ore dallo shampoo) ed ora noto come delle screpolature sul cuoio capelluto (palline bianche soprattutto all'attaccatura). Cosa posso fare? Può consigliarmi dei prodotti? Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 a distanza poso solo consigliarti un seborebgoklatore comer liposkin cpr una al giorno per 2 mesi Salutyi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 a distanza poso solo consigliarti un seborebgoklatore comer liposkin cpr una al giorno per 2 mesi Salutyi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 (modificato) Dottore x 2 mesi basta un solo ciclo all'anno o deve essere ripetuno. Quale shampoo mi consiglia? Modificato 20 Febbraio 2010 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 2 mesi 2 violte all'anno Markeuticals accelerator shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati