fin Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 MI RICORDI COME SI FA'??L'HO DIMENTICATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 devi schiacciare dove c'è scritto MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Ciao Ronald. Posso farti qualche domanda in privato? Grazie Ciby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 si certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ronald...sarebbe meglio se tu raccontassi i dettagli in pubblico e non in privato. Il forum esiste proprio per questo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
popolo Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 E' possibile un "racconto" in pubblico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 In effetti Ronald non ti stiamo chiedendo le foto ma solo com'è il tuo risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 l'avevo già accennato altrove, ho avuto un ritardo nella crescita di varie uf, quindi un giudizio finale è prematuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 a nove mesi di distanza si può ancora parlare di ritardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castom Inviato: 30 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 Scusate se riesumo il post dopo 12 anni :dormire-01: ... Però rileggendolo posso immaginare perchè Ronald non voglia più rispondere alle domande. Marrocco avrà fatto una schifezza anche a lui come l'ha fatta a me nel 2002. E sinchè avrò modo lo dovrò far sapere a chiunque che Marrocco è un animale di medico... Statene alla larga... non guardate i soldi per queste cose, scegliete i bravi medici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 cioe che risultati hai avuto? hai fatto altri interventi dopo per riparare? ronald so che dopo andò da bisanga ma anche con lui non andò bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati