recoba99 Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Salve dottore, Dovendo fare un trapianto il chirurgo mi ha detto di sospendere la lozione di minoxidil 2 settimane prima dell' intervento riprendendola 10 giorni dopo l'intervento, assicurandomi che non si perdono i risultati ottenuti, 1) secondo lei è vero? 2) posso stare tranquillo? 3) dopo quanto tempo si perdono dall'interruzione si risultati ottenuti? la mia lozione è composta da minoxidil 4%, progesterone 1%, 17 alfa estradiolo 0.025%, tariamcinolone acetonide 5 % ecc. grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 1)si 2)si 3) varia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Grazie delle risposte dottore però ho visto un post precedente dove lei rispondeva che, non potevano passare + di sette giorni dall'interruzione del minoxidil è vero? grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 per l'intervento valutanoi i chirurghji ognuno ha le sue abitudini per una cura cronica il discorso e' diverso salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati