Vai al contenuto

Trapianto Fue Italia?

kecco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi sn nuovo del forum e ahimè sn giunto alla frutta, come tutti sn affetto da Alopecia Androgenetica e non mi rassegno a dovermi vedere con la testa pelata.... :cry:

quindi l'unica soluzione ke può dar risultati buoni sembra essere il trapianto, ho scartato l'uso delle protesi di qualsiasi genere xc nn voglio essere soggetto a manutenzione e cmq avere una kioma da un giorno all'altro normale sarebbe un pò come mettere i manifesti ke i capelli sn finti quindi.... <_<

ho letto un pò in giro qui nelle varie discussioni ma volevo kiedervi un consiglio x il mio caso particolare...

all'inizio avevo optato per un trapianto con tecnica strip ma poi mi sn ricordato ke ho una tendenza alla formazione di cheloidi su 2 ferite avute qualke tempo fa, una x un piccolo incidente e un'altra x un'asportazione di un neo....

in entrambi i casi si sn formati 2 bei cheloidi antiestetici (fortuna ke sn in dei punti poco visibili...)

tuttavia ho desunto ke se mi sottoponessi alla famosa tecnica strip la mia bella cicatrice nucale al 99,9% assumerebbe quella formazione orrenda da vedersi e su cui non crescerebbero capelli(???)

quindi penso ke la soluzione giusta possa essere la tecnica FUE ke vedo di buon auspicio visti anke i risultati di alcuni utenti...

ke ne dite? siete d'accordo con me?

infine cortesemente mi potete indicare se in Italia esiste uno o + kirurghi che effettuano qs tipo di pratica?

inoltre per lo strip sembra ke i migliori al mondo siano Hasson & Wong e per la FUE?

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti