fabi Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Salve io ho 25 anni, ed ho couperose, gli arrossamenti delle guance e del naso , apparte le orecchie... in farmacia mi hanno dato una crema con aloe, acido ialuronico, zinco, burro di karite e vitamine E... posso vedere dei risultati con le creme? avete qualche consiglio da darmi su creme e altri metodi per eliminare il problema couperose? Ad esempio sentivo dire del laser... potrebbe essere una soluzione? se potrebbe esserlo mi dite i costi e i tempi per tornare svolgere attività fisica e lavorativa? grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 le creme possono solo svolgere azione protettiva daglisbalzi di termperatura e dagli uva, per elimninare la couperise la strada e' il laser. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 mmi sa dire i costi e i tempi per il ritorno alle attività quotidiane? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 non faccio il laser non saprei aiutarti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati