Karmak Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2010 scusate sono rimasto un po' indietro con questa storia. Non doveva scadere l'anno scorso? La propecia costa ancora 50 euro al pacchetto? non ci sono alternative? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2010 so che è stato approvato un generico ma ancora non lo si trova in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa84 Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Mi sembra strano che altre marche non si sbrighino ad entrare nell'affare finasteride...il libero mercato incoraggia un abbassamento del prezzo del farmaco che oggi è a livelli inacettabili. Teniamoci informati, è un argomento che interessa in molti credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexiodg Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 ma se io oggi volessi cominciare ad utilizzare la finasteride, che marca dovrei farmi prescrivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa84 Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2010 beh credo faccia poca differenza. Quello che potrebbe (ma in molti dicono di no) fare differenza è il tipo di somministrazione ( 1mg o 5/4 mg). Avendo a disposizione una pasticca da 1mg che non costi 2 euro (60 euro al mese) ma perlomeno 1 euro o meno non ci si porrebbe il problema/dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati