Vai al contenuto

Effulvio! Dott Marliani

zaccaria

Messaggi raccomandati

salve a tutti è la prima volta che scrivo su consiglio di un amico gia iscritto al blog

ho sentito parlare del Dott Marliani e a tal proposito volevo chiedere proprio a lui cosa dovrei fare visto che mi è stato diagnosticato un effulvio da stress (presumibilmente psicologico dovuto a degli esami di universita e al mio modo di approcciare la vita in modo pesante ed altre paranoie psicologiche)Volevo sapere cosa dovevo fare se per essere sicuri al 100% che si tratti di effulvio in modo tale da poter escludere le altre varie cause!

ci sono delle tipologie specifiche di esami da fare?

gli esami del sangue potranno essere util?(non so magari oltre alle mie paranoe ho anche delle carenze minerali)se si queli esami in maniera specifica dovrei farmi prescrivere??

ho sentito parlare di dermoscopia sarebbe utile nel mio caso??

inoltre devo dire che il mio dermatologo mi ha prescritto finasteride e minoxidil al 5% ma mi sembra che da quando metto il minoxidil la caduta è aumentata!!

premetto che sono un tipo che va in ansia e si agita facilmente e ultimamente mi irrito anche piu facilmente e frequentemente!

Aspetto la sua risposta Dottore e Spero proprio che qulacuno riesca ad aiutarmi!!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti