tempions Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 E'una settimana che uso 2cps di serenoa reperens preparato galenicamente. Ho notato in questo periodo un discreto effluvio di capelli grossi e con il bulbo. Ma potrebbe essere un ricambio. Anche se nutro qualche dubbio. Ora sto notando la caduta di capelli miniaturizzati e corti, fenomeno che non ho mai riscontrato con questa violenza. Che succede? E' poca una settimana ma mi è successo questo e ve lo riporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 questo saw palmetto galenico che titolazione ha?e quanti mg per ogni capsula??Secondo me potrebbe essere un segnale positivo la stessa cosa si' e' verificata anche con me quando iniziai con la finasteride!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Dopo una settimana...!!! Direi un effluvio e basta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 concordo con il buon GIGLI! ma la potenza finasterica è abbisale rispetto al modesto saw. Ne prendo 2 da 180mg Una settimana in effetti è pochissimo, poi non credo personalmente al recupero. Ne sto perdendo tanti, è il picco per la mia breve storia. Cadono capelli belli e sani, e un buon numero di capelli credo alopecizzati. In effetti prima di iniziare la cura con saw perdevo esclusivamente capelli grossi! E non mi spiego perchè! Poi con il saw ho una grossa caduta......ma una settimana è poca! Poi come credo i miglioramenti per l'alop.androg è impossibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 MA FORSE AL POSTO DI QUEI CAPELLI ALOPECICI CRESCERANO CAPELLI MIGLIORI, QUINDI NON DEVI ESSERE PESIMISTA. CONTINUA LA CURA CHE I RISULTATI ARRIVERANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati