climax Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Una domanda per gli esperti....se metto 4 "compresse" di Emopremarin da 20 mg ciascuna in una boccetta da 30 ml di Locoidon..quale è la percentuale di estrogeni contenuta nella suddetta boccetta? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Innanzitutto fiale di emopremarin. La percentuale e' eccessiva , e' sufgficiente una fiala diluita in 5 flaconi di locoidon. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
climax Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Salve...la ringrazio per la risposta...in ogni modo ( lei ha ragione sulla terminolgia impropria ma io non uso la fiala contenuta all'interno della confezione)comunque 80 mg di emopremarin sciolto in 30 ml di locoidon mi fa ottenere un apercentuale di estrogeni del...?Questa è la prescrizione del mio dermatologo...solo che ero confusa sulla definizione della percentuale... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Non saprei la % esatta comunque eccessiva. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 La percentuale dell'ipotetica lozione(80 mg di estrogeni coniugati in 30 ml di Locoidon) è dello 0.27 % Magari con il tuo dermatologo c'è stata una incomprensione : magari intendeva 4 Locoidon insieme a 1 Emopremarin e non 4 Emopremarin insieme a 1 Locoidon... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
climax Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 In effetti devo chiarire bene la questione....comunque tenete conto che nella lozione che uso per il vertice, l'estradiolo contenuto è nella percentuale del 5%... Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati