Pippi Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2010 Gentile dottore, da circa un anno soffro di forfora secca ma ultimamente il problema è peggiorato poichè ora vedo le piccole squame che fanno capolino dai capelli ma soprattutto provo un prurito talmente forte e frequente che a volte vorrei strapparmi i capelli persino dopo lo shampoo. Ora sto usando lo shampoo della Elvive con disolfuro di selenio ma non mi aiuta tanto. Forse dovrei usarlo più frequentemente delle due volte a settimana. Comunque io vivo in Olanda e vorrei chiederle se gentilmente mi può consigliare un prodotto migliore che posso trovare anche qui o se preferisce darmi un altro consiglio per risolvere il mio problema. La rigrazio anticipatamente. Cordiali saluti, Pippi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2010 Olio di mandorle doici massaggiato 2-3 ore prima dello shampoo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati