smart Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Dottori, ma come mai che da quando assuno il minox(un anno) la mia situazione è visivamente peggiorata? non doveva essere il pilastro contro la calvizia? invece per me è l'accellerazione della stessa. Ora che devo fa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Ci possono essere varie cause : Diagnosi sbagliata, terapia fai da te, androgenetica a rapida evoluzione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 a me il minox non piace proprio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Il vero pilastro è la finasteride! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 androgenetica è sicuro...basti vedere i miei avi. Poi la mia situazione per ciò che concerne il peggioramento era, ma il minox l'ha accelerata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 a me il minox mi ha reso quasi calvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 abbiamo pure pagato fior di quattrini per stare in queste condizioni grazie al minoxidil. Grazie a chi ce lo ha prescritto. W L'ITALIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Che facciamo continuiamo? o finisce che perdiamo tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 basta tutto quello che ci ha combinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati