liberto Inviato: 30 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2010 Vendo TOPPIK da 50 grammi (confezione GIANT), confezione nuova e sigillata, Colore: castano medio (MEDIUM BROWN). Prezzo: 70€, comprensivo di spese di spedizione (tramite raccomandata). In caso di contrassegno: 75€ Pagamento con postepay oppure in contrassegno alla consegna. Se vi interessa scrivetemi un MP oppure inserite un messaggio sotto questo post. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 70 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 Sì, comprensivo di spese di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 nessuno interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 ripropongo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elprincipio Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 sono interessato,dimmi tutto. Ma è sicuro che sia integro?cmq mi serve al max per sabato. lo vorrei pagare per contrassegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 1 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Ciao, ho visto che sei interessato, dunque, il prodotto è nuovo e ancora mai aperto, ma ho letto che ti servirebbe entro sabato...mi pare un pò dura possa arrivare entro tale data essendo oggi giovedì...di dove sei? fammi sapere se sei interessato, magari lasciami l'email visto che non posso inviarti messaggi privati a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elprincipio Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 ibraimovich97@hotmail.it la mia mail. Ma voglio garanzie che sia integro,nessuna fregatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 6 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2010 ciao ! ti ho inviato e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati