Vai al contenuto

Irritazioni Da Minoxidil

sbrillo

Messaggi raccomandati

Per il Minoxidil si dice:

- La terapia con minoxidil può provocare alcuni effetti collaterali: la dermatite da contatto allergica e irritativa è frequente (circa il 6% dei pazienti in trattamento con minoxidil al 5% riferisce prurito, secchezza cutanea e desquamazione) e richiede la sospensione del trattamento. -

Casomai si riscotrasse quanto detto sopra e pur grattandosi e perdnendo anche capelli x quello non si sospendesse il trattamento cn minoxidil quali potrebbero essere i danni? cioè si dice di sospendere xkè alla fine si perdono più capelli grattandosi o x altri motivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi farmacia e' in grado di preparare un mi oxidil galenico in alcool senza glicole cagliari comnpreso

saluti Se continui ad usarlo con la dermatite ne vanificxhi l'assorbimento per via dele squame

saluti

qui a cagliari dicono che non hanno un equivalente (x quanto riguarda la funzione) del glicole propilenico da mettere xkè nn arriva dala penisola; mi pare lei mi avesse consigliato transcutol ed altre cose ke avevo segnato su un foglio e richiesto e nn le avevano... e non mi sono fermato alla prima farmacia ovviamente, ma son passato in 4!!x questo stavo pensando alla peggio di provare a cercare in qualche sito onlline di farmacie chessò di roma o di qualche città decente in cui potessero farlo e spedirmelo.... è avvilente..

Link al commento
Condividi su altri siti