sbrillo Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2010 Per il Minoxidil si dice: - La terapia con minoxidil può provocare alcuni effetti collaterali: la dermatite da contatto allergica e irritativa è frequente (circa il 6% dei pazienti in trattamento con minoxidil al 5% riferisce prurito, secchezza cutanea e desquamazione) e richiede la sospensione del trattamento. - Casomai si riscotrasse quanto detto sopra e pur grattandosi e perdnendo anche capelli x quello non si sospendesse il trattamento cn minoxidil quali potrebbero essere i danni? cioè si dice di sospendere xkè alla fine si perdono più capelli grattandosi o x altri motivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2010 Basta usare un minoxidil galenico senza glicole e non avrai problemi di quel tipo dsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrillo Inviato: 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Basta usare un minoxidil galenico senza glicole e non avrai problemi di quel tipo dsaluti si ho capito ma qui a cagliari non lo fanno, nn so xké. Potrebbe rispondere gentilmente alle domende che le ho posto? è importante per me. la ringreazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 Qualsiasi farmacia e' in grado di preparare un mi oxidil galenico in alcool senza glicole cagliari comnpreso saluti Se continui ad usarlo con la dermatite ne vanificxhi l'assorbimento per via dele squame saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrillo Inviato: 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 Qualsiasi farmacia e' in grado di preparare un mi oxidil galenico in alcool senza glicole cagliari comnpreso saluti Se continui ad usarlo con la dermatite ne vanificxhi l'assorbimento per via dele squame saluti qui a cagliari dicono che non hanno un equivalente (x quanto riguarda la funzione) del glicole propilenico da mettere xkè nn arriva dala penisola; mi pare lei mi avesse consigliato transcutol ed altre cose ke avevo segnato su un foglio e richiesto e nn le avevano... e non mi sono fermato alla prima farmacia ovviamente, ma son passato in 4!!x questo stavo pensando alla peggio di provare a cercare in qualche sito onlline di farmacie chessò di roma o di qualche città decente in cui potessero farlo e spedirmelo.... è avvilente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 Fattelo fare solo in alcool senza glicole e senza transcutol Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrillo Inviato: 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2010 Fattelo fare solo in alcool senza glicole e senza transcutol Saluti [/quote la fomrula sarebbe quindi alcol a minoxidil? ma senza glicole- transcutol e simili nn cambia niente? cioè nn viene assborito male? (che formula dovrei chiedere nello specifico?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati