Vai al contenuto

Europei, Che Passione!

Messaggi raccomandati

No cara, non hai detto una cavolata! Pochi giorni fa la stessa osservazione me l'ha fatta anche Annarella vedendo delle mie foto che le avevo mandato.

Ma però.....

Intanto debbo dirti che ci ho provato, nel senso che ho comprato sopracciglia in pellicola e in lace.

Quelle in pellicola le ho regalate (la pellicola si vede, luccica e risalta al confronto con la pelle circostante), quelle in lace mi sono arrivate troppo scure e con i nodi da scolorire. Potevo provvedere, nel senso di correggerle. Ma anche lì il lace si vede e molto.

Ma il problema è un'altro.

Si tratta di qualcosa che richiede una cura ossessiva, di gran lunga superiore a quella di un front scoperto.

Come forse sai, faccio un lavoro abbastanza impegnativo dal punto di vista delle locations e dei tempi (terra, polvere, acqua, freddo, caldo, sole....tutte le intemperie possibili....) e mi è già difficile tenere sotto controllo una chioma verosimile.

Non posso controllare anche le sopracciglia tra il passaggio di una ruspa e l'altra! :supersorriso: soprattutto senza avere un luogo pulito in cui farlo...

Così come non posso uscire di casa truccata all'alba....ma solo correttamente lavata!

Ma c'è dell'altro ancora.....Le sopracciglia sono la prima cosa che ho perso, e sono passati talmente tanti anni che non le ho che non fanno più parte di me.

Sono pienamente consapevole che sia un difetto ben visibile, ma ciò accade soprattutto nelle foto, dal vero tutti assimilano la mia immagine così com'è.

Alla fine c'è un limite alla fatica per essere normali, vero? Ed il mio limite sta proprio lì.

Sarebbe troppo....e comunque con quelle sopracciglia applicate non mi ci vedevo proprio.

Ma soprattutto ribadisco che mettersi qualcosa in più, siano capelli che sopracciglia, deve solo servire a farci star bene, ciò che è troppo non è più salutare, anche se dovesse farci sembrare normali e belli all'occhio altrui.....

:fiorellino:

esatto, essenzialmente l uso di protesi per capelli o per sopracciglia o altro deve essere fatto per rendere il nostro stato mentale, psicologico, migliore..molti non hanno bisogno di mettersi qualcosa in testa perche si accettano così come sono, e forse stanno pure bene...per te è bastato la protesi capillare a farti tornare serena..un ottimo esempio sei (l ho detto in sardo :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

...l' importante è sempre sentirsi a posto, dunque che tu abbia provato e deciso che è meglio senza, è più che legittimo e capisco perfettamente, d'altra parte anche io, se avessi scoperto che portare una protesi avesse comportato più disagi che rimanere spelacchiata sarei rimasta spelacchiata!!! La mia curiosità stava solo nel capire se ci avevi provato....cmq, dovessi cambiare lavoro (che non ricordo quale sia) e volessi riprovarci, ricordati che c'è ancora la possibilità del tatuaggio estetico, ho visto davvero degli ottimi risultati. Chiuso l'argomento, ti mando un bacione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchi giorni fa avevo cominciato questa discussione.

Poi è apparsa quella fantascientifica di Joie e io ho cancellato tutto.

Oggi ci stavo riprovando e poi è apparsa Dede (taglio e colore bellissimi cara, prossimamente te li copio) e di nuovo mi sono chiesta: "ma come faccio adesso?"

Poi c'è Arn che soffia sul fuoco e vuole metterci in competizione.....

....e avevo deciso di lasciar perdere, tanto nessuna mia foto (sono una di quelle infotografabili) avrebbe potuto raccontare come io mi sento con i capelli.

Ma avevo promesso a Medusa e io sono di parola.

E dunque, eccomi al pubblico ludibrio.

Ordino, e ne sono pienamente sottisfatta, europei.

(anche se ho un solo confronto con indiani NHS)

Questo di cui vi narro è il secondo (ma anche il primo meraviglioso: altra lunga storia per la prossima volta).

Eccolo appena uscito dalle mani d'oro di xxxxx mani di forbice

totale, 120%, all lace sottile, 110% front, ondulazione 4

Grazxie Alice 28

Ricordati che ti sto preparando il taglio primavera /estate 2010 (pronta per la convetion)

Un saluto xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...